Julian, Magis: questa seggiolina prende vita da Julian, un cane personaggio dei fumetti disegnati da Javier Mariscal. Uomo eclettico e figura di spicco nel mondo della Comunicazione e del Design spagnolo ed internazionale. Disponibile in quattro colori (bianca, gialla, rossa e verde).
http://www.mariscal.com/en/projects/julian/
COLORATE
Pantone, Seletti: forse leggermente scontate visto che ormai è diventato un marchio un tantino inflazionato. Sono comunque bellissime, colorate, pieghevoli (e quindi salvaspazio) e di costo contenuto. Per una che è cresciuta a fare le tavole con i mitici pennarelloni, non si può pensare di non averne almeno una in casa!
(Disponibile in 10 colori).
STILOSE
Sono le miniature delle sedie che hanno fatto la storia del Design internazionale.
Lou Lou Ghost, Kartell: versione mini per la celebre sedia di Philippe Starck. Trasparente o in altre tinte colorate. Un pò snob ma bella.
Series 7, Fritz Hansen: versione mini dell’ultra leggera di Arne Jacobsen. Semplicissima ed essenziale. (Disponibile in 10 colori).
Baby Vanity Fair, Poltrona Frau: non è una sedia ma una poltrona. La versione baby della mitica Vanity Fair disegnata negli anni ’30. Dovete essere maledettamente chic, con la puzza sotto il naso e pieni di soldi per comprarvela. Ma se ve lo potete permettere, ci sta.

E voi, dove vorreste far sedere i vostri piccoli?