Odio ammetterlo.

Ma ci sono rari, rarissimi casi, in cui un pezzo di design può crearti qualche problema. Non ho ancora capito bene il perché, ma i marmocchi hanno un’irresistibile attrazione verso gli scopini del water. Si si, avete capito benissimo. A voi non è mai capitato di beccarli in flagrante mentre se lo trascinano in giro spargendo fluidi radioattivi per casa? A me si. Ecchecculo. Per fortuna si è limitato al bagno perché l’ho braccato in tempo. Da quel giorno ovviamente chiudo sempre la porta per evitare di trovarmi diosolosacosa sul nostro adorato parquet di rovere classico. Però, per onestà ed in difesa del Ranocchio, devo confessarvi che il mio scopino è molto bello. Quasi invitante. Soprattutto se uno ne ignora completamente la funzione (come lui).

Pinocchio1Taadaaaaa!!! Che ne pensate? Fico vero?!??? Ne sono molto orgogliosa. Mi ha seguita per tre traslochi, ci sono proprio affezionata. Insomma, adesso viene più semplice capire il divertimento di Filippo nel trascinarselo in giro dal nasone. E pensare che ancora lui non conosce la favola, se no chissà che trip si farebbe e cosa ci combinerebbe!! Comunque mi sa che è solo questione di tempo. :)Pinocchio2

FacebookTwitterGoogle+Share

4 commenti il Quando il design ti si ritorce contro

  1. lo scopino è comunque un oggetto molto invitante, tranquilla, penso sia capitato quasi a tutti!
    però dai…chi può resistere dal giocare con quel bel nasone!??!?!?!
    un abbraccio, ciao ciao

  2. ciao! concordo sull’attrazione dei bambini per gli scopini e ancora di più sull’orrore di quello che ci possono fare. ma anche tu, col nasone di pinocchio…sei proprio sicura di non volerlo magari abbandonare per sempre? no, perché essere così affezionata allo scopino del cesso è un pochino strano… forse se fosse un bello scopino anonimo stile ikea sarebbe meglio :-)
    baci
    m

    • Hahahaha si in effetti è un pò strana come affezione. Però scusa è così bello… come si fa ad abbandonarlo??! (e comunque gioca pure con quello stile Ikea che c’è nel bagnetto piccolo!!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *