Torno alla ribalta con qualche idea per appendere abiti ed accessori dei più piccoli… e come sempre, anche dei più grandi. Parliamo di corpicini e di parti del corpo. Lineari, essenziali e d’effetto.
I primi che vedete sono Mr &Mrs di black+blum. Omino e donnina stilizzati, in acciaio inossidabile spazzolato. La cosa che mi fa impazzire è che le viti sono al posto degli occhi e in base a come vengono girate Mr & Mrs cambiano espressione. Fantastico! Ognuno di loro ha due braccia sulle quali appendere ciò che volete.  Noi li abbiamo appesi in bagno e per ora, visto che sono l’unica donna di casa, ho due braccia tutte per me!!

black+blum

Sempre di omini e donnine si parla, ma qui cambiamo stile… un pò più romantico e retrò, se volete. Anche questi di acciaio inossidabile. Loro però sono lucidi. E molto teneri. Noi non l’abbiamo ancora fatto (anche perchè in casa mia inizia una lotta ogni volta che voglio attaccare qualcosa al muro o mi passa in testa l’idea di decorarlo… – poi però spesso e volentieri vinco!!), ma sarebbe carino scrivere i nomi dei componenti della famiglia sopra ad ogni “personaggio”, così non ci si rubano i ganci!! Di Jardin d’Ulysse.

omini

Eccoci alle parti del corpo: una mano ben disegnata in dimensione reale. Beh in realtà sono due. Qui ne ho attaccata solo una per il motivo di cui sopra. Sto aspettando di fare il colpo gobbo per attaccare l’altra! Comodissima perchè occupa poco spazio e in un solo oggetto potete appendere 5 cose. Le ho comprate nel mio negozio preferito di Berlino in Rosenthaler Straße. Tappa di lavoro obbligata ogni 6 mesi (che sfortuna, eh??!!). E quindi consueto giro di ricognizione nei negozi di riferimento. Mi è venuto un colpo l’ultima volta che ci sono andata quando ho visto che il mio negozio non c’era più, potevano avvisarmi.. no?? Le mani sono di The Zoo e sono disponibili anche in altri colori.

mano

Finchè non riesco a convincere qualcuno ad attaccarne altri, ecco esuariti gli appendini di casa nostra (gli altri li avete visti in questo e in questo post). Che ne dite? Vi piacciono? E chissà che tra qualche tempo non esca qualcosa di nuovo…

FacebookTwitterGoogle+Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *